Un gioco, come anni fa

images

Fra qualche tempo inizierà un gioco/laboratorio su questo blog, riservato ai/alle miei/mie colleghi/e del corso di lettura e narrazione di Barbara Idda, a Livorno

Regole

Chi vuole invia un racconto di massimo 6.000 caratteri, spazi inclusi, entro la fine di questa settimana alla mia mail melania.ceccarelli@libero.it

Pubblicherò i racconti sul mio blog, anonimi, uno o due alla settimana, secondo il numero dei racconti che mi saranno inviati.

Gli autori si impegnano a postare commenti che non siano semplicemente bello/ brutto, ma che articolino delle motivazioni. Come ho scritto prima è anche una specie di laboratorio, questo. Naturalmente potranno commentare tutti quelli che passeranno da questo blog, sempre con l’obiettivo di aiutare l’autore a migliorare la propria scrittura.

Quando tutti i racconti saranno pubblicati troveremo il modo di fare una votazione, tanto per divertirci. Il premio sarà: una cena pagata!

Se non ci saranno abbastanza racconti entro questa settimana, se qualcuno mi scriverà per dirmi che ha bisogno di un po’ di tempo, rimanderemo tutto a gennaio. Altrimenti vorrei provare a finire entro dicembre.

Che ne dite? INIZIATE A SCRIVERE!!

One thought on “Un gioco, come anni fa

Rispondi

