Un gioco, come anni fa

images

Fra qualche tempo inizierà un gioco/laboratorio su questo blog, riservato ai/alle miei/mie colleghi/e del corso di lettura e narrazione di Barbara Idda, a Livorno

Regole

Chi vuole invia un racconto di massimo 6.000 caratteri, spazi inclusi, entro la fine di questa settimana alla mia mail melania.ceccarelli@libero.it

Pubblicherò i racconti sul mio blog, anonimi, uno o due alla settimana, secondo il numero dei racconti che mi saranno inviati.

Gli autori si impegnano a postare commenti che non siano semplicemente bello/ brutto, ma che articolino delle motivazioni. Come ho scritto prima è anche una specie di laboratorio, questo. Naturalmente potranno commentare tutti quelli che passeranno da questo blog, sempre con l’obiettivo di aiutare l’autore a migliorare la propria scrittura.

Quando tutti i racconti saranno pubblicati troveremo il modo di fare una votazione, tanto per divertirci. Il premio sarà: una cena pagata!

Se non ci saranno abbastanza racconti entro questa settimana, se qualcuno mi scriverà per dirmi che ha bisogno di un po’ di tempo, rimanderemo tutto a gennaio. Altrimenti vorrei provare a finire entro dicembre.

Che ne dite? INIZIATE A SCRIVERE!!

Annunci

Autore: melaniaceccarelli

Ho compiuto cinquant'anni qualche mese fa e non è stata una bella sensazione. Dal momento che il tempo passa comunque, cerchiamo di imparare qualcosa. Non ho sempre voluto scrivere. Mi sembra importante dirlo subito perché forse questo fa di me una aspirante scrittrice un po' anomala ed è bene essere sinceri, se si apre un blog. Ho fatto un sacco di cose, fino ad ora, compresi sette traslochi nella mia vita, fino ad ora, cosa che implica che, a questo punto, io non abbia più paura di niente. Ho scritto un libro sulla mia esperienza in Brasile, dal titolo Un figlio in prestito. E' un romanzo, non racconta niente di epico o di particolarmente coraggioso. E' solo un romanzo.

One thought on “Un gioco, come anni fa”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...