Porte e cancelli

Non ho mai fotografato molto. Le immagini mi colpiscono nel qui ed ora ed è difficile che pensi a conservarle. Sono una che conserva poco in generale e tende ( tenta) di vivere nel presente. Spesso poi le suggestioni mi arrivano per altri canali, diversi da quello visivo. Però, da quando per Natale mi hanno regalato uno smartfone, ho scoperto la bellezza dei dettagli. E’ facile, non mi devo ricordare di portare la macchina fotografica, che infatti mi dimentico regolarmente, posso scattare senza paura di sbagliare e allora ho scoperto cosa mi piace.

Rispondi

